VPBX

Scegli il centralino telefonico virtuale per la tua attività

Le soluzioni semplici e professionali di Novatel Group sono servizi Cloud VPBX creati su misura per il business di tutte le realtà aziendali.

E’ possibile offrire la soluzione più semplice a costi molto bassi, pur offrendo un servizio eccellente di fonia assieme alle principali funzionalità alle quali un centralino deve rispondere.

I servizi più importanti con la maggiore richiesta, sono come esempio, il sistema automatico che annuncia gli orari dell’azienda, piuttosto che la selezione del reparto o dell’addetto con il quale si vuole parlare in orario lavorativo. Questo sistema si chiama IVR o più comunemente ‘’Operatore automatico’’.

La nostra forte esperienza in molti studi medici, ci ha portato ad affinare al meglio anche la gestione delle code, integrandole all’assegnazione del numero di priorità con il quale il paziente o cliente dello studio è in coda. Durante l’attesa è possibile comunicare il messaggio che vogliamo dare alla persona che sta aspettando il proprio turno.

I vantaggi principali di un centralino virtuale Novatel Group

IL REMOTE WORKING CAMBIA LA COMUNICAZIONE: i centralini virtuali o Virtual PBX rappresentano la soluzione per questi modelli di collaborazione ma sono diventati la nuova normalità!

1. Mobilità

Con l'applicativo per smartphone e desktop effettui e ricevi chiamate direttamente dal tuo PC anche fuori ufficio. Il tuo numero fisso d'ufficio può essere sincronizzato su tutti i tuoi dispositivi.

2. Sincronizzazione

Tutte le funzionalità del centralino sono automaticamente sincronizzate su tutti i tuoi dispositivi (telefono dell'ufficio, tablet , smartphone, pc). Il tuo numero fisso d'ufficio è sincronizzato su tutti i tuoi dispositivi mobili!

3. Sicurezza

Abbiamo il controllo di tutte le componenti voce e dati del cliente e questo ci permette di offrire all'azienda la soluzione più affidabile. Il sistema è sempre monitorato e aggiornato. Il nostro ufficio tecnico è sempre a disposizione per aggiornare i flussi delle chiamate sulla base delle dinamiche aziendali.

4. Scalabilità

Modifica le dimensioni e le funzioni del tuo centralino in qualsiasi momento in modo semplice e veloce puoi aumentare o diminuire gli interni della tua azienda.