Soluzioni aziendali

Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze

tra le soluzioni aziendali per Internet, fonia, unified communication & call center



Prima provi e poi acquisti!


Con Novatel Group Navighi e parli utilizzando le tecnologie più innovative e affidabili sul mercato; inoltre Novatel ha creato il nuovo servizio ‘’Prima provi e poi firmi’’: puoi avere la possibilità di provare gratuitamente il servizio prima di stipulare i soliti contratti con vincoli da 2 a 4 anni



CHIAREZZA E TRASPARENZA

Nessuna sorpresa dall'offerta alla fattura non cambia nulla, contenuti e prezzi sono di facile lettura

Voip Master

Dettagli

La soluzione completa per l’azienda

  • A partire da 4 canali di comunicazione
  • Connessione internet fino a 100Mb (1)
  • Telefonate illimitate (2)
  • Connettività con backup
  • Monitoraggio H24 dei sistemi
  • Sistema modulare

Naviga e Parla

Dettagli

La soluzione con chiamate a consumo

  • 2 canali di comunicazione, analogici o ISDN
  • Connessione internet fino a 100Mb (1)

AFFIDABILTA’ DI SERVIZIO


Tutti i nostri servizi sono provvisti di un Backup automatico che garantisce sempre la continuità dei servizi.

BACKUP UMTS è servizio completo di Chiavetta e SIM Dati UMTS 4G con traffico dati illimitato. Ha il grande vantaggio, in caso di guasto della linea XDSL principale, di ereditare le classi ip aggiuntive(opzionale) della connettività terrestre, consentendo di utilizzare tutti i servizi pubblicati sulla rete ( posta, telefoni, telecamere ecc) garantendo la continuità del servizio.

NESSUNA RIDUZIONE DELLE PRESTAZIONI


Il servizio BACKUP UMTS entra in funzione in caso di guasto della XDSL principale ma a differenza di qualsiasi altra chiavetta UMTS, permette al cliente di continuare a lavorare normalmente.


Il cliente non dovrà fare assolutamente niente, la chiavetta UMTS compresa di SIM, dovrà essere sempre lasciata collegata alla CPE. I servizi collegati alla connettività principale ( internet, chiamate, server, telecamere ecc.) continueranno comunque a funzionare senza alcun blocco delle vostre attività. Non ci sono limiti di tempo o di Giga, il servizio continuerà a funziona fino a quando il servizio primario non verrà ripristinato.


Assistenza
× Ciao, come posso aiutarti?