Monitoraggio

Tecnici sempre al Tuo Fianco

Per qualsiasi necessità tecnica, il nostro personale
specializzato e certificato, ti risponde tempestivamente.


Dalla sede di Treviso, il nostro personale specializzato è in grado di monitorare tutta la rete di Novatel Group, inoltre utilizziamo un software che ci permette di controllare i servizi consegnati ai nostri clienti e minuto per minuto apre automaticamente le segnalazioni al personale.

Il nostro software non segnala solo i guasti bloccanti ma anche degradi delle prestazioni sul collegamento Internet. In questo modo i tecnici possono intervenire subito, prima che il degrado diventi un guasto bloccante.

Le nostre statistiche segnalano che il 35% dei guasti vengono risolti senza che il cliente si accorga di avere avuto un problema al circuito dati.

MONITORAGGIO

Controlliamo il tuo circuito Internet ogni minuto, un sistema automatico monitorizza Download, Upload, Ping di risposta e router, se rileva che il circuito degrada nelle sue caratteristiche provvede ad aprire un Ticket automatico al N.O.C.

Noi non aspettiamo che il cliente ci contatti per segnalare eventuali problemi, lo sappiamo in tempo reale e possiamo prevenire eventuali malfunzionamenti, evitando così che si creino problemi più gravi ai nostri clienti.

SERVIZI TECNICI

I servizi tecnici sono inclusi nel canone del servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.

E' compresa anche la sostituzione delle CPE forniti da Novatel Group.
In caso di malfunzionamento, il sistema di monitoraggio di Novatel Group, apre in automatico una segnalazione al reparto tecnico.

Nel 40% dei casi risolviamo problemi prima che il cliente se ne accorga.

Andrea Ghedin

Organizer


Richiedi la nostra consulenza; ti contatterò nel più beve tempo possibile per fissare un appuntamento; otterrai la nostra consulenza con un offerta mirata nel rispetto delle tue richieste con la massima tranquillità.

RIchiedi maggiori informazioni


    Assistenza
    × Ciao, come posso aiutarti?