Call Center in Cloud

Il call center senza fili è in Cloud

Nessun hardware, nessuna licenze software da acquistare!
Qualunque sia la tua attività, abbiamo la soluzione perfetta sia per il telemarketing sia per l’assistenza e il servizio clienti. Il Call Center Arianna di Novatel Group offre tutte le funzioni tipiche di un classico call center inbound e outbound. Arianna è la soluzione ideale, economica e scalabile per la gestione di volumi telefonici di tutte le dimensioni.
Creare una rete telefonica funzionale ed evoluta è la nostra specialità. In pochi passi e a costi bassi potrai organizzare il tuo call center con la possibilità di delocalizzare gli operatori anche nella loro abitazione.

Riduzione dei costi rispetto ad un call center tradizionale grazie
al sistema in cloud: no hardware, no licenze software.


Arianna, infatti, integra tutte le funzionalità
evolute di un PBX
:

Unico Call center per più sedi


Motore di chiamata outbound


Voicemail


Messaggistica unificata


Teleconferenze


Piano di chiamata completo su più sedi


Modalità di risposta differenziate


Statistiche complete e monitoraggio dal vivo super visori


I processori telefonici Voice over IP di Arianna di Novatel Group , sono perfettamente integrabili con il CRM SoluzioneCRM di PTcommunication e offrono performance superiori a quelle dei più comuni centralini IP permettendo di abbattere drasticamente i costi dei servizi telefonici e delle infrastrutture.

SoluzioneCRM permette di inviare chiamate dando la priorità ai nominativi che si voglio contattare prima rispetto ad altri, o per categoria merceologica o per ordine di data di acquisizione.

Le nostre soluzioni sono personalizzabili e studiate per mantenere la tua comunicazione ordinando i processi finalizzati all’analisi delle prestazioni di ogni singolo operatore e di ogni agente che lavora sia gli appuntamenti forniti dall’azienda categorizzando la provenienza e anche la tipologia del tuo cliente. Arianna e TMKSoluzione CRM by PT communiation permette di inviare chiamate dando la priorità ai nominativi che si voglio contattare prima rispetto ad altri, o per categoria merceologica o per ordine di data di acquisizione.


Processi di risposta ottimizzati.


Gestisce le chiamate in entrata e in uscita dei clienti per una o più aziende riducendo le chiamate perse.


Gestisce di richieste, reclami o problemi di supporto


L'operatore può essere dinamico e lavorare su più code oppure statico e lavorare su un'unica coda


Gestisce le code telefoniche, decide quindi quali utenti assegnare ad una determinata coda


Gestisce i singoli operatori, ne coordina l'attività quotidiana ed è responsabile del raggiungimento degli obbiettivi del gruppo.


Controllo dei tempi e delle campagne grazie ai report statistici del servizio Arianna Call Center


Andrea Ghedin

Organizer


Richiedi la nostra consulenza; ti contatterò nel più beve tempo possibile per fissare un appuntamento; ti aiuterò a trasformare il tuo Call Center in un'organizzazione digitale ed efficiente per ottenere il massimo delle prestazioni di ogni singolo operatore!

RIchiedi maggiori informazioni


    Assistenza
    × Ciao, come posso aiutarti?